EPISODIO 1
La realtà conosciuta nel XXI secolo è ormai un vago ricordo del passato. Nessuno sa più cosa sia la libertà in questo mondo distopico, governato da un'organizzazione terroristica, la "Power Machine".
Quest'ultima nasce come una società segreta che per anni ha lavorato per sviluppare un virus mortale e diffonderlo: il loro obiettivo era di lasciare in vita soltanto coloro che avessero un sistema immunitario forte e delle particolari caratteristiche genetiche. Grazie al lavoro di esperti ricercatori sono riusciti nell'impresa e le conseguenze sono state devastanti. Dopo la catastrofe i superstiti sono stati talmente pochi da non riuscire a contrastare le forze dell'organizzazione.
Tra i sopravvissuti c'è un team di professionisti che escogita un modo per salvare il pianeta:
le moderne tecnologie consentono la costruzione di una macchina del tempo e così il famoso ingegnere Joseph Marin, insieme alla sua collega Sarah Bern decidono di utilizzarla, consapevoli dei notevoli rischi. Vogliono tornare nel passato per fermare la diffusione del virus grazie all'antidoto ormai scoperto dalla loro amica Clarissa e che consentirebbe di salvare l'umanità.
EPISODIO 2

EPISODIO 3
Ecco che si ritrovano nel momento in cui si sentiva parlare dei primi contagi nel mondo. Loro stessi non erano ancora nati. Il loro piano prevedeva di consegnare l'antidoto ad un'azienda farmaceutica e farlo loro analizzare. Riescono nell'impresa e questo medicinale viene prodotto consentendo di curare i primi ammalati. Decidono così di informare il mondo riguardo la "Power Machine" (che allora nessuno conosceva ma che già lavorava in incognito) e finalmente il mondo si salva. Adesso il problema è un altro: come tornare nel loro presente?
Non trovano una soluzione e così alla fine decidono di rinunciare all'impresa e continuare a vivere in quel periodo, in un mondo sicuramente migliore di quella che è stata la loro vita fino ad ora.
Nessun commento:
Posta un commento